6 maggio 2017

Crema idratante alle proteine del riso [Antos]

Non vi ho ancora parlato dei prodotti che utilizzo per la cura della pelle del viso, a cui sto molto dietro perché è secca e molto sensibile. È per questo che oggi sono felice di parlarvi di questa mia preziosa alleata che mi ha accompagnato per tutto il periodo invernale e che continua a farlo anche adesso con le temperature più miti. Se mi stai leggendo e hai la pelle così sensibile che anche il detergente più delicato riesce a seccarla e ad arrossarla, se ci sono mattine in cui ti svegli con delle zone irritate senza alcun apparente motivo – insomma, se la tua pelle è una donna, questa crema potrebbe fare al caso tuo. 


3 maggio 2017

Most Played – April

Sono quasi emozionata nell'iniziare a scrivere questo post: è il primo monthly favorites della mia carriera da biuti bloggher. È un tipo di post/video che mi piace tantissimo leggere/guardare, ed è quindi con tanto giubilo che vi parlo dei prodotti che ho più utilizzato in questo mese, e che, mi sono appena accorta, fanno parte del mio trucco da giorno – manca solo il correttore Coleur Caramel di cui vi parlerò presto in modo dettagliato. Questo perché non sono uscita granché di sera, o se lo facevo, davo solo una ritoccata al trucco già fatto e via e no, non aggiungevo neanche il rossetto... Non chiedetemi come sia possibile perché non lo so nemmeno io. 


1 maggio 2017

Balsamo Baobab e Litsea [Naturaequa]

Ancora non lo sapete, ma oltre ad essere ossessionata dai rossetti, sono anche una psicopatica di capelli. Adesso ho i capelli corti – di sicuro la scelta migliore mai fatta in vita mia – e ho ripreso leggermente in mano la mia vita, ma quando avevo i capelli lunghi praticamente non pensavo ad altro tutto il giorno. Per questo ero sempre alla ricerca dei prodotti per capelli perfetti, e infatti nel corso della mia esperienza egobbio di 4 anni, ne ho provati veramente tanti. E questo, naturalmente, ha fatto di me una cliente mooolto esigente in fatto di prodotti per capelli.

Naturaequa è un'azienda che mi ha sempre incuriosito sin dal lancio della linea capelli – estate 2016, mi pare – ed, infatti, non ho aspettato molto prima di acquistare i due balsami che compongono la loro linea. Li acquistai su Il Giardino di Arianna a settembre 2016 ed è da allora che li testo, quindi penso di essere pronta per parlarvene.



© Rue des Neiges. Design by FCD.