3 maggio 2017

Most Played – April

Sono quasi emozionata nell'iniziare a scrivere questo post: è il primo monthly favorites della mia carriera da biuti bloggher. È un tipo di post/video che mi piace tantissimo leggere/guardare, ed è quindi con tanto giubilo che vi parlo dei prodotti che ho più utilizzato in questo mese, e che, mi sono appena accorta, fanno parte del mio trucco da giorno – manca solo il correttore Coleur Caramel di cui vi parlerò presto in modo dettagliato. Questo perché non sono uscita granché di sera, o se lo facevo, davo solo una ritoccata al trucco già fatto e via e no, non aggiungevo neanche il rossetto... Non chiedetemi come sia possibile perché non lo so nemmeno io. 




— BB Cream Lily Lolo in Light
Una riscopertona di questo periodo è stata questa BB Cream di Lily Lolo che io addovo: è una bb cream vera, quindi non di quelle ultra coprenti effetto fondotinta, ma una cremina colorata che uniforma ed illumina il colorito senza lasciare nessun mascherone sul viso e risultando praticamente invisibile, effetto seconda pelle. Dopo tante ricerche, ho trovato finalmente il prodotto che cercavo, una bb cream che fosse tale, insomma! Mi commuovo. La consistenza è liquida ma non acquosa, è densa al punto giusto e si uniforma perfettamente col mio tono di pelle, e fissandola con la cipria l'effetto è abbastanza duraturo – certo non 9 ore, ma 5-6 sì. Non so neanche perché l'avessi accantonata, ma ora che l'ho ripescata non la mollo più. Ve ne parlerò meglio più avanti.




— Cipria Indissolubile puroBIO in 01
Come noterete dal cratere che si è formato, uso questa cipria da un bel po' – almeno un anno – e la uso ogni giorno, ma non sembra voler finire mai... non che non mi piaccia, anzi, ma la spendacciona che è in me vorrebbe provare altre ciprie ma NON PUÒ se prima non la finisco. Mi piace molto perché la polvere è molto fine, l'effetto non è così opacizzante come riporta la confezione ma a me sta bene perché ho la pelle secca e le ciprie troppo opacizzanti mi evidenziano le pellicine. 




— Powder Blush MAC in Fleur Power
Meraviglia delle meraviglie, uno dei miei blush preferiti in assoluto per colore, resa sul viso e durata. Setosissimo ed opaco, dà un effetto salute fantastico – almeno su di me che sono Inverno Profondo – e dura tutto il giorno, sicuramente uno degli acquisti più azzeccati dello scorso anno.




— Matita sopracciglia puroBIO in 28
Un acquisto recente che mi sta piacendo parecchio: l'ho voluta provare perché dopo la terza Manga Brows di Neve mi ero un po' stufata, e devo dire che per ora le prime impressioni sono molto positive. Il colore, anche se all'inizio ero scettica, è scuro abbastanza da adattarsi alle mie sopracciglia, e sembra durare anche abbastanza bene. Vi farò sapere più avanti.




— Mascara DreamLook Deborah Milano
Okay, lo so, lo so, sono stata una bimba cattiva e ho ceduto ad un mascara non bio, ma è tutta colpa di hornitorella che non fa che decantarlo, giuro! Ed in effetti, è davvero un ottimo mascara: nerissimo, volumizza, allunga da paura e dura tutto il giorno. Mi fido sempre tantissimo delle recensioni di Orni, e non mi delude mai. 
Purtroppo, ad oggi non ho trovato un mascara bio/con buon INCI che mi soddisi in pieno: ho provato Occhioni, Deer Lash, Avril, So'Bio Etic (che è quello che mi è piaciuto di più), Nabla, Deborah linea pura... Ma sono sempre in continua ricerca.





E questo è tutto per i miei preferiti di Aprile, ed ora son curiosa: quali sono stati i vostri? Avete provato qualcosa tra quelli menzionati da me? Qual è il mascara bio/con buon INCI che vi è piaciuto di più? 🌻✨
SalvaSalva

Posta un commento

© Rue des Neiges. Design by FCD.