2 gennaio 2018

Lipsticks Awards 2017

Mi sento quasi emozionata nello scrivere questo post, perché ebbene sì, finalmente un post a tema totalmente rossettoso! Mettetevi comode, carta e penna alla mano, perché sto per annunciarvi i vincitori dei Lipsticks Awards 2017, in risposta alla bella e brava nonché tentatrice Beatrice – andate a leggerla tutti! Mi scuso in anticipo per la manicure non particolarmente curata, concentratevi sui colori che è meglio. Pronte?




— Most Wanted, il rossetto più desiderato: Lime Crime Velvetine in Red Rose
L'ho desiderato tanto, e finalmente sono riuscita ad accaparrarmelo durante il Black Friday ad un prezzo stracciato (qualcosa come 10 dollari). Sono rimasta piacevolmente stupita dalla confortevolezza unita all'ottima durata di questa tinta, e che dobbiamo dire sul colore? Cliccate sulla foto per ammirarlo in tutto il suo splendore 😍




— The Big Disappointment, la delusione: Colorpop Ultra Matte Lipstick in Be Dazzled
Ne abbiamo parlato abbondantemente qui, quindi non mi dilungo più di tanto e non mi sono neanche sprecata a fare la foto per come si deve... texture schifosa, inmettibile.




— Il colore più particolare: Groovy Lipstick Mulac in Burlesque
Come dice MissHaul, questo rossetto lo devono avere tutte. E questo non solo per il colore, che parla da solo e a cui la foto non rende giustizia, ma anche per la texture confortevole e la durata pazzesca. Un po' duretto da stendere come tutti i Mulac, ma totally worth it. Decisamente uno dei migliori acquisti fatti quest'anno. 




—Best Nude + Best MLBB: Liquid Lipstick Wycon in 29 Marsala Orgasm
È difficile per me trovare un nude/mlbb, perché anche se in teoria ne potrei trovare parecchi, sono davvero pochi quelli che mi valorizzano veramente. Dico questo perché vedo tante donne indossare colori che in teoria sarebbero i loro mlbb, ma guardandole nell'insieme non sono per nulla valorizzate (fateci caso! Non guardate solo le labbra, guardate le labbra e il viso. E iscrivetevi al gruppo Papere in Armocromia per saperne di più). Però, sono riuscita a trovare un compromesso grazie a questo rossetto liquido di Wycon, dalla tenuta mediamente buona e dal colore davvero carino, portabile e che non mi fa sembrare morta affogata nel fiume. Non è omogeneo sin dalla prima passata, ma con un colore così non si nota più di tanto – almeno su di me.




— Best Red: MAC Lipstick in Russian Red
Viva la banalità! Me l'ha regalato la mia sorellina, ed è, per me, il rosso per eccellenza. Il finish è opaco ma non risulta secco, bensì estremamente confortevole e duraturo, e se capita che vada via le labbra rimangono comunque tinte.




— Best Dark + Best High End: MAC Lipstick in Studded Kiss
La scoperta della seconda metà dell'anno, che ha superato Diva alla grande e che, oso dire, è il mio rossetto preferito tra tutti i Mac che ho. Vince anche il Best High End perché, come Beatrice, non possiedo rossetti più costosi dei MAC. Come vi accennavo già nel post precedente, amo questo rossetto perché, a differenza di Diva, che ho sempre amato per il colore ma non per la sua texture, dura moltissimo e se ne va in modo omogeneo. Se non possedete nessuno dei due, andate assolutamente su di lui. La differenza di colore è minima: Diva lo vedo leggermente più freddo.




— Best Low-Cost + La Rivelazione: Cream Lip Stain Sephora in 17
Il connubio già di per sé è magnifico, non ci sarebbe da aggiungere nulla ma farò lo sforzo di spiegarmi meglio. Queste tinte di Sephora sono meravigliose! E dico così perché non è che siano ottime per il prezzo che costano (all'incirca 10 euro), ma perché, per la qualità che hanno, potrebbero passare benissimo per delle tinte di 19-20 euro. Per dire, ne ho una di Kat Von D che veramente può solo nascondersi. Questa di Sephora è coprente sin dalla prima passata, si asciuga in fretta ma vi dà modo di lavorarla e fare le dovute correzioni, e dura da far paura. Provare per credere.




E questo è tutto per i miei Lipsticks Awards 2017! Devo dire che in ambito rossetti il 2017 mi ha portato grandi soddisfazioni, ma sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da prov-okay, in realtà è che voglio sempre la mezza scusa per comprarne altri 20480. E per l'appunto, quindi, fatemi assolutamente sapere quali sono i vostri! 💸💸💸

Posta un commento

© Rue des Neiges. Design by FCD.